ultimora

La Stampa – Correa-Torino, la trattativa entra nel vivo grazie all’intervento di Cairo

Marco Macca Redattore 

L'edizione odierna de La Stampa fa il punto sull'interesse del Torino per Joaquin Correa, attaccante in uscita dall'Inter

L'edizione odierna de La Stampa fa il punto sull'interesse del Torino per Joaquin Correa, attaccante in uscita dall'Inter, come confermato dall'ad Beppe Marotta:

"E il profilo individuato per lo scatto è sempre più quello di Correa. Una trattativa, con l'Inter, nata negli ultimi giorni ed entrata nel vivo con l’intervento del patron granata (...)".

L’argentino ha tre pretendenti, il Betis Siviglia e il Bournemouth sono le insidie straniere dei granata, che con l’Inter non avrebbero difficoltà a trovare l’intesa sulla base del prestito con diritto di riscatto a 18/20 milioni. Da convincere resta il calciatore abituato a palcoscenici da Europa e pure gravato da uno stipendio fuori budget per le casse granata: 3.6 milioni di euro. I nerazzurri dovrebbero accollarsi una parte dello stipendio. Con la prospettiva di agganciare un colpo da novanta, il Torino ha congelato Barrow, per il quale se ne riparlerà al fotofinish".

(Fonte: La Stampa)



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.