Secondo il Corriere della Sera, l'Inter non molla Federco Chiesa. L'attaccante è ai margini del progetto della Juventus e si sta cercando una sistemazione in questi ultimi giorni di mercato per non perderlo a zero la prossima stagione. Secondo il quotidiano, "la trattativa più concreta è con gli spagnoli del Barcellona anche se a fari spenti ci lavora l’Inter che ieri ha smentito l’interessamento per lo svincolato Rabiot".
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
copertina
Corsera: “Chiesa, Barcellona concreto ma l’Inter lavora a fari spenti. La verità su Rabiot”
L'attaccante è ai margini del progetto della Juventus e si sta cercando una sistemazione in questi ultimi giorni di mercato
Secondo il quotidiano spagnolo Sport, "Chiesa aspetta il Barça sapendo che ci sono altre opzioni sul tavolo e delle difficoltà economiche del club. Nelle ultime settimane il suo rappresentante ha ricevuto offerte da Manchester United e Chelsea. Inoltre, l'Inter è disposta a pagargli uno stipendio astronomico perché lo vede come un vero colpo di mercato. Tutti sono all'erta e aspettano che la trattativa con il Barça si interrompa. Anche la Juventus ha chiaramente dato priorità alla sua partenza all'estero poiché non vuole vederlo giocare in una rivale diretta nel campionato italiano".
© RIPRODUZIONE RISERVATA