FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Di Marzio – Cristiano Ronaldo vuole lasciare la Juve, è un dato di fatto. Ma il City…

Getty Images

Il potente agente portoghese di Cristiano Ronaldo, Jorge Mendes, ha fatto visita oggi al calciatore oggi a Torino

Marco Macca

Il potente agente portoghese di Cristiano Ronaldo, Jorge Mendes, ha fatto visita oggi al calciatore oggi a Torino. Secondo quanto riporta Sky, l'agente del calciatore non ha incontrato la Juventus e nemmeno è in programma un faccia a faccia, almeno per il momento. Per ora, non sono ancora arrivate offerte formali per l'ex Real Madrid sul tavolo del club bianconero, che comunque non è disposto a lasciar partire il calciatore a costo zero, ma chiede al contrario 25-30 milioni di euro.

 Getty Images

Di certo, la presenza di Mendes a Torino, sottolinea Gianluca Di Marzio, testimonia la volontà del potente procuratore di trovare la soluzione per poterlo portare via dalla Juventus. Che Cristiano Ronaldo voglia lasciare i bianconeri, continua Di Marzio, è un dato di fatto, altrimenti non avrebbe mandato il suo agente a parlare con altre società.

La squadra che al momento è più interessata al portoghese è il Manchester City, che ha fatto la sua offerta: 14-15 milioni di euro netti a stagione per due anni, con possibile opzione per un terzo anno. Il club inglese, però, non è al momento intenzionato a pagare il cartellino del calciatore, né a inserire Gabriel Jesus, da tempo nel mirino della Juve, nell'affare.

(Fonte: Sky Sport)

tutte le notizie di