01:31 min

primo piano

Il cugino di Vidal: “Non gli importano i soldi, all’80% va al Boca. E mi ha detto che…”

Matteo Pifferi

Il futuro di Arturo Vidal al Boca Juniors? Gli ultimi indizi che arrivano dal Sudamerica sembrano avvicinare il cileno agli Xeneizes

Il futuro di Arturo Vidal al Boca Juniors? Gli ultimi indizi che arrivano dal Sudamerica sembrano avvicinare il cileno agli Xeneizes. Gonzalo Vasquez, ex compagno di squadra e cugino di Vidal, ha parlato alla radio La Red:

"Il Flamengo gli ha fatto complimenti, ha strizzato l'0cchio ma non so quanto sia seria la cosa. Il Boca invece si è mosso rapidamente e penso che ci sia un 70/80% di possibilità di chiudere per Arturo. Potrebbe sedurlo il fatto di sentire nuovamente la passione, deve essere una cosa bella per lui. Non gli importa dei soldi, altrimenti andrebbe in Qatar o in MLS. Me lo immagino difendendo, facendo contrasti e la Bombonera che si esalta. Arturo ha un gran rispetto per Riquelme e per la sua carriera, è stato felice e si è commosso per la chiamata ricevuta. Roman è un Dio del calcio. Arturo mi dice che sarebbe importante per lui giocare nel Boca, può essere buono per la sua carriera"

(Olé)