00:55 min

calciomercato

D’Ambrosio e il rinnovo con l’Inter sfumato… a sorpresa: il retroscena

Un interessante aneddoto su Danilo D’Ambrosio, passato al Monza a 0 in estate: il rinnovo con l'Inter è sfumato a sorpresa

Un interessante aneddoto su Danilo D’Ambrosio, passato al Monza a 0 in estate. Il rinnovo con l’Inter è stato discusso dalle parti, ma poi i nerazzurri hanno deciso di non prolungare il contratto del difensore. Ecco il racconto di Vincenzo Pisacane, agente del giocatore.

"Il mancato rinnovo ci è stato comunicato in maniera poco corretta. L’unica persona sempre chiara e sincera è stata Piero Ausilio. Mi sento di dover dire che soltanto il direttore ha detto la verità, il resto ha fatto solo chiacchiere. Avevano detto tutti che avremmo rinnovato il contratto e che premeva farlo. Poi a metà giugno ci è stato comunicato che Danilo era fuori dai piani dell’Inter. Preferisco non commentare oltre perché risulterei poco gentile”, il retroscena raccontato a TMW.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.