Intervistato da TMW, l'agente FIFA De Fanti ha parlato del mercato intrecciato tra Serie A e Premier League. Ecco le sue parole
Intervistato da TMW, l'agente FIFA De Fanti ha parlato del mercato intrecciato tra Serie A e Premier League. Ecco le sue parole:
"La differenza principale con la Serie A riguarda la lotta al vertice. In Serie A c'è l'Inter che domina, mentre in Premier League City, Liverpool e Arsenal se la giocheranno fino alla fine".
La Premier è ormai il campionato più appetibile, chi può essere il prossimo giocatore che dalla Serie A va in Inghilterra?
—
"Dico due nomi che magari la gente non menziona, due difensori centrali: Scalvini e Buongiorno. Sono di grandissimo livello, sono giovani e grande fisico. Non vengono spesso menzionati, ma loro con grande ammirazione guardano i difensori italiani. Sono due difensori che più del giocatori offensivi possono interessare in Inghilterra".
Perché Simone Inzaghi non è chiacchierato in Premier?
—
"Non sono molto chiacchierati gli allenatori italiani, l'Europeo forse è stato un po' lo specchietto per le allodole. Hanno grandissima stima di noi, c'è De Zerbi, ma non vedo per Inzaghi soluzioni diverse dall'Inter".