00:15 min

le rivali

De Laurentiis, piano per Conte al Napoli: carta bianca sul mercato. Antonio affascinato

Marco Macca Redattore 
Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, sta facendo di tutto per strappare il sì di Antonio Conte a sedersi sulla panchina azzurra

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, sta facendo di tutto per strappare il sì di Antonio Conte a sedersi sulla panchina azzurra. Lo riferisce Il Mattino di oggi, che scrive:

"De Laurentiis non ha posto aut aut: Conte ha la tentazione della carta bianca. La prima condizione e Dela gli ha detto che l’avrà: il dopo Osimhen? Scelga lui. Perché il patron per convincerlo gli ha promesso libertà assoluta nelle scelte e nel mercato. Sia pure nei limiti dei budget".

"Una corte così spietata, Conte non la riceveva da tempo. Motivo per cui ne è affascinato, attratto. Non è più solo un’ipotesi o una chiacchiera, è una trattativa. Lui vuole almeno un triennale (parliamo di almeno 24 milioni netti solo per lui) e nessuna clausola che lo possa legare mani e piedi a De Laurentiis (come quelle di Spalletti e Sarri, per intenderci). Non vuole la qualificazione in Champions, vuole solo essere certo che il progetto lo veda come protagonista centrale".

(Fonte: Il Mattino)



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.