00:38 min

le rivali

De Paola: “Conte-Napoli? Per me non ci siamo, non può puntare ancora su Lukaku”

Marco Macca Redattore 
Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Paolo De Paola ha parlato così del probabile passaggio di Antonio Conte al Napoli

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Paolo De Paola ha parlato così del probabile passaggio di Antonio Conte al Napoli:

Come giudichi l’operazione Conte per il Napoli?

—  

“Fin quando non lo vedo non ci credo, siamo abituati a troppe smentite con De Laurentiis con cambi improvvisi. Quando sarà, sarà. Mi assumo la responsabilità di quello che dico, ma non credo possa funzionare. Non mi piace l’idea di un Conte che scarta Osimhen e che punta ancora su Lukaku. Non può essere ancora un giocatore che faccia la differenza, lo auguro a Conte che farebbe a meno anche di Kvara. Qui non ci siamo”.

Per uno juventino come Conte può essere un limite empatizzare con Napoli?

—  

“Può essere un limite non tanto per Conte quanto per i tifosi del Napoli, che non riusciranno a empatizzare fino in fondo con lui. Conte poi è fumantino, le critiche non se le tiene e non credo che accolga bene una contestazione dopo un paio di pareggi. Se sarà il solito Conte irruento e aggressivo che cercherà di creare empatia con il gruppo e con l’ambiente io credo che ci saranno molte difficoltà”.

(Fonte: TMW Radio)