- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Getty Images
Nelle ultime ore, in casa Inter si è fatto il nome di Kim per rinforzare la difesa. Un'occasione, magari da cogliere in prestito, ma che potrebbe poi diventare una necessità qualora si registrassero delle uscite.
"Il nome più in voga in questi giorni è quello di Stefan De Vrij. L’olandese con il contratto in scadenza tra un anno è finito nel mirino di alcuni club arabi e in particolare dell’Al-Ittihad dove potrebbe allenare Pioli. Lo stato dell’arte fotografa una situazione interlocutoria, perché Stefan piace agli arabi ma un’offerta al tavolo dell’Inter non è ancora arrivata. Il che non significa che non arriverà: il mercato è solo all’inizio e i ricchi contratti della Saudi League potrebbero sedurre De Vrij, che da un paio di stagioni è scivolato indietro nelle gerarchie di Inzaghi e che per questo potrebbe prendere in considerazione un’eventuale proposta dall’Arabia. Sul tema si è espresso lo stesso De Vrij dopo il gol alla Turchia: «All’Inter sono felicissimo, mi vedo nerazzurro». Ma le cose, durante il mercato, sono sempre in divenire", commenta La Gazzetta dello Sport.
Considerando anche Acerbi che va per i 37 anni e una possibile partenza di de Vrij, il colpo Kim sarebbe di duplice importanza, sia per il valore dell'ex Napoli sia per una questione anagrafica, visto che il sudcoreano compirà 27 anni a novembre.
© RIPRODUZIONE RISERVATA