01:52 min

calciomercato

De Vrij, offerta dalla Premier: no secco dell’Inter. Raiola vuole il rinnovo

Alessandro Cosattini

Il club nerazzurro ha rispedito al mittente una proposta arrivata nelle scorse ore dall'Inghilterra: non si tocca l'olandese

Non si tocca Stefan de Vrij. Dopo gli addii di Achraf Hakimi e Romelu Lukaku, l’Inter vuole trattenere tutti i pilastri della formazione di Simone Inzaghi. Nelle ultime ore, il club nerazzurro ha detto no alla proposta arrivata dalla Premier League per il difensore centrale olandese.

“Dopo l'interesse dell’Everton, de Vrij ha ricevuto una chiamata dal Leicester. Però l'Inter non vuole perdere il perno della propria difesa e ha rispedito l'offerta al mittente. Così il club inglese ha virato sul danese Jannik Vestergaard, in arrivo dal Southampton per sopperire all'infortunio del francese Wesley Fofana. De Vrij (classe 1992 ex Lazio e Feyenoord) è sotto contratto fino a giugno 2023 con i nerazzurri, pronti a blindarlo con un nuovo accordo. Il suo agente Mino Raiola tratta un prolungamento fino al 2025 con tanto di aumento d'ingaggio da 3,8 a 4,5 milioni di euro netti all'anno. C'è ancora tempo e modo per trovare un’intesa”, si legge.

(Fonte: Calciomercato.com)