primo piano

De Vrij si è ripreso l’Inter: affidabile in campo e leader in spogliatoio, rinnovo mossa giusta

Marco Macca Redattore 
Un'altra prestazione praticamente perfetta, qualità e presenza, serenità e tempi di gioco sempre azzeccati. Stefan de Vrij in questa stagione è tornato quello dei bei tempi

Un'altra prestazione praticamente perfetta, qualità e presenza, serenità e tempi di gioco sempre azzeccati. Stefan de Vrij in questa stagione è tornato quello dei bei tempi. E l'Inter se lo gode, consapevole di avere in casa un difensore di livello ancora internazionale e un ragazzo molto positivo in campo e fuori, capace di non far rimpiangere Acerbi. Scrive la Gazzetta:

"Ha rinnovato fino al 2025 il suo contratto con l'Inter e, complici i due infortuni di Acerbi, sta giocando di più rispetto alla scorsa stagione: è già a quota 23 presenze e sarà titolare anche martedì contro l'Atletico in Champions. Resterà anche nel 2024-25 perché è affidabile in campo e uno dei leader dello spogliatoio".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.