00:57 min

primo piano

Deciso doppio addio a fine stagione: “L’Inter risparmia 8mln d’ingaggi e piazza due colpi”

Marco Macca Redattore 
L'Inter guarda già al futuro. Ancora inebriata dalla festa scudetto, la società nerazzurra pensa a come rinnovarsi e rinforzarsi

L'Inter guarda già al futuro. Ancora inebriata dalla festa scudetto, la società nerazzurra pensa a come rinnovarsi e rinforzarsi, per confermarsi in Italia e mantenere la propria supremazia in campionato.

Secondo quanto riferisce calciomercato.com, due addii certi sono Sanchez e Sensi, che in rosa verranno sostituiti da Zielinski e Taremi:

"L'Inter si prepara a salutare Alexis Sanchez e Stefano Sensi. Secondo quanto riporta Fabrizio Romano, entrambi non rinnoveranno il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno. L'Inter dal prossimo anno non avrà a bilancio i loro ingaggi, per un totale di oltre 8 milioni di euro. Sanchez guadagna infatti 2,5 milioni di euro netti, ovvero 4,63 lordi, mentre Sensi ha uno stipendio di 2 milioni di euro netti, al lordo 3,7. Per Inzaghi sono due pedine sacrificabili: Sensi, a livello numerico, è stato sostituito da Zielinski, Taremi prenderà il posto di Sanchez. Entrambi arriveranno a parametro zero".

(Fonte: calciomercato.com)



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.