calciomercato

Decreto Milleproroghe: agevolazioni agli stranieri valida per altri due mesi?

Eva A. Provenzano Caporedattore 

Nella bozza del decreto del Consiglio dei Ministri le facilitazioni si prolungherebbero fino al 29 febbraio e varrebbero quindi nella sessione invernale del mercato

Domani è previsto il Consiglio dei Ministri che dovrà approvare la bozza del decreto Milleproroghe nella quale è contenuta l'ipotesi di una breve proroga alle agevolazioni fiscali per gli sportivi in arrivo dall'estero. Il decreto legislativo approvato ad inizio dicembre aveva limitato a partire dal primo gennaio le agevolazioni ad altre categorie di lavoratori.

Nella bozza però restano valide per atleti che spostano la loro residenza in Italia entro il 31 dicembre o per i rapporti di lavoro sportivo stipulati entro la stessa data. La proroga sarebbe valevole fino alla fine del mese di febbraio se le società sportive sono in regola con il pagamento delle tasse per i contributi.

(fonte: gazzetta.it)



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.