00:14 min

copertina

Sky – Inter, c’è la prima offerta per il rinnovo di de Vrij: “Segnale di fiducia”

Eva A. Provenzano

Il club nerazzurro sarebbe intenzionato a trattenere il difensore olandese che ha il contratto in scadenza a giugno

Non solo Skriniar. Sui tavoli dell'Inter c'è pure il rinnovo di Stephan de Vrij. Nelle scorse ore si era parlato del possibile addio del calciatore a fine stagione quando il suo contratto con il club nerazzurro arriverà a scadenza. Ma durante l'Originale, programma condotto da Bonan, con la collaborazione di Di Marzio si è parlato proprio dell'olandese.

Pare che il club interista sia intenzionato a tenerlo e che sarebbe arrivata per lui una prima offerta per un biennale. Il calciatore ci starebbe pensando. Questo è quanto riferito dal giornalista esperto di mercato: "Mentre si aspetta la risposta di Skriniar entro il venti gennaio, altrimenti il club nerazzurro penserà ad un suo no, il club nerazzurro fa sul serio per de Vrij. Offerto un contratto biennale all'olandese che ci sta pensando e avrà più tempo per pensarci. La società ha dato un segnale di fiducia nei confronti del calciatore e ci sono i margini per arrivare su un'intesa, magari anche durante questo mercato". 

Un altro dettaglio Di Marzio lo aggiunge sul suo sito. "La proposta potrebbe diventare anche un biennale con opzione per un terzo anno o addirittura direttamente un triennale", si legge.

(Fonte: SS24)