calciomercato

TS – Inter, senza rinnovo si valutano offerte per De Vrij? Sarebbe super plusvalenza

Fabio Alampi

Il club nerazzurro, nonostante le rassicurazioni della dirigenza, potrebbe essere costretto a un'altra cessione eccellente

Le rassicurazioni dell'ad Beppe Marotta non lasciano del tutto tranquilli i tifosi dell'Inter: le pesantissime perdite registrate nell'ultimo bilancio fanno riaffiorire gli spettri dell'ultima estate, quando la dirigenza nerazzurra fu costretta a cedere due big come Lukaku e Hakimi. I gioielli in vetrina in viale della Liberazione non mancano di certo: da Lautaro a Barella, da Skriniar a Bastoni, sono tanti i calciatori che fanno gola alle big europee. Tra questi c'è chi, per età e durata del contratto, potrebbe essere il principale indiziato a lasciare Milano: Stefan de Vrij.

Perchè de Vrij

Secondo Tuttosport, il difensore olandese potrebbe essere "uno dei possibili giocatori che la prossima estate l'Inter potrebbe valutare di cedere per trattenere tutti gli altri big. Non perché si voglia vendere De Vrij, ma l'olandese a febbraio compirà 30 anni, ha il contratto fino al 2023 e, senza rinnovo, il momento buono per fare una buona operazione in uscita sarebbe proprio la prossima estate. Anche perché De Vrij è arrivato a zero nel 2018 e già lo scorso luglio Raiola aveva sondato il mercato inglese per trovare acquirenti".