- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
TURIN, ITALY - FEBRUARY 16: Paulo Dybala of Juventus gestures during the Serie A match between Juventus and Brescia Calcio at Allianz Stadium on February 16, 2020 in Turin, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)
Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Antonio Di Gennaro ha fatto il punto sul possibile arrivo di Paulo Dybala all'Inter:
Dybala, stallo solo dovuto alle uscite in casa Inter?
"Credo sia stata fatta un'offerta ma devono fare qualcosa in uscita. Se andasse via Skriniar poi ci sarebbe da sostituirlo, è arrivato Lukaku quindi Dybala può aspettare. Certo, così possono inserirsi altri come la Roma o il Milan, che tatticamente sarebbe anche meglio per lui. C'è anche un discorso fisico per Dybala, sono quasi due anni che non rende come prima. 7.5-8 è l'offerta che ha rifiutato dalla Juventus ma era importante. Dybala arriva se vanno via Dzeko e Sanchez, non solo per un discorso economico ma anche di spazi. Sarebbe poi difficile gestire tutte quelle personalità lì davanti".
Dybala come potrebbe giocare nell'Inter?
"Tatticamente andrebbe rivisto tutto ma gli allenatori devono essere capaci a sfruttare le risorse in mano loro. Potrebbe cambiare anche modulo, 3-4-1-2, che sarebbe più offensivo, oppure il 4-3-1-2. Ha preso Asllani che potrebbe permettergli questo cambio".
(Fonte: TMW Radio)
© RIPRODUZIONE RISERVATA