FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Di Gennaro: “Marotta via dall’Inter? Tutto possibile. Zhang ormai disinteressato al club”

Getty Images

Vista la situazione difficile in casa Inter, non è da escludere che Beppe Marotta dica addio ai nerazzurri. Lo sostiene Antonio Di Gennaro

Marco Macca

Vista la situazione difficile in casa Inter, non è da escludere che Beppe Marotta dica addio ai nerazzurri. Lo sostiene Antonio Di Gennaro che, intervenuto a TMW Radio, ha dichiarato:

 Getty Images

Uno come Marotta come potrà reagire?

"C'è di mezzo quel prestito, che non so in quanto va restituito. Quello è il problema di fondo. Magari Marotta non vorrebbe dare via Lukaku, ma alla fine chi comanda è la proprietà, anzi, il governo cinese. Le esternazioni di Conte erano l'anticamera di questo".

Potrà dare l'addio a fine mercato?

"Ora può succedere di tutto. Come dirigente è di grande spessore, può anche portare ad un passaggio di consegne... Zhang può dire quello che vuole, ma ormai all'Inter si è disinteressato, anche perché non c'è mai".

Chi è ora la favorita a vincere il campionato?

"Prima di tutti la Juventus, col ritorno di Allegri che è determinante. Oltre al discorso tecnico, c'è il rapporto col management e la figura di allenatore che incide sul mercato. Qualcosa andrà risolto. Ha dettato le sue linee con grande entusiasmo, c'è la grana Ronaldo che mi sembra possa pure andare via. Stanno puntando su un talento assoluto come Dybala. Col ridimensionamento dell'Inter, mi sembra che ora la Juventus sia un gradino sopra".

(Fonte: TMW Radio)

tutte le notizie di