- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
Getty Images
Michele Di Gregorio andrà alla Juventus. Accordo raggiunto tra le parti, come confermato da Fabrizio Romano: operazione in prestito con obbligo di riscatto per 18 milioni di parte fissa più 2 di bonus. Intesa totale, mancano solo visite e firma e poi sarà ufficiale.
Così Adriano Galliani oggi durante la conferenza stampa di presentazione di un'etichetta di vino dedicata a suo nome ha parlato del portiere: "Di Gregorio non è stato ancora ceduto, è molto probabile che parta. Vediamo, il mercato non è ancora cominciato. Nella politica del Monza, ma di qualsiasi squadra, i ricavi tradizionali non coprono i costi. Non si può che lavorare sul player trading. Vediamo, tornerà Cragno e valuteremo se ne arriverà qualcun altro”, le parole riportate da TMW.
Non si è sbilanciato l’ad, ma gli accordi sono totali ed è una trattativa che riguarda da vicino anche l’Inter. Di Gregorio è infatti cresciuto nel settore giovanile nerazzurro e - secondo quanto appurato da FCIN1908.it - il club vanta una percentuale sulla rivendita. Di preciso, è pari al 10% sulla vendita che chiuderà il Monza. Dunque, circa 1,5/2 milioni di euro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA