copertina

Di Marzio – Inter-Bremer, domani si capirà se la Juventus può inserirsi

Daniele Vitiello

Bianconeri più vicini alla cessione di De Ligt al Bayern Monaco e per questo potrebbero insidiare l'Inter nella corsa al centrale brasiliano

E' di questi minuti la notizia di un'improvvisa accelerazione sul fronte De Ligt-Bayern Monaco. Questo dà sicuramente alla Juventus più margine per intervenire in entrata in difesa e per farlo abbastanza rapidamente. Per questo motivo, i tifosi bianconeri (ma anche quelli dell'Inter) si chiedono se la Vecchia Signora potrà inserirsi in qualche modo tra Inter e Torino che domani hanno in programma un incontro per definire il trasferimento di Bremer in nerazzurro.

Juventus su Bremer? L'Inter domani può chiudere l'affare

Tutto è nelle mani di Marotta e Ausilio, come sottolinea anche Gianluca Di Marzio: "La Juventus attende la giornata di domani per l'incontro tra l'Inter e il Torino per Bremer: i bianconeri, nel caso in cui il club nerazzurro non dovesse chiudere il colpo, virerebbero fortemente sul brasiliano. In caso contrario, invece, i primi nomi per la difesa della Juventus sarebbero Pau Torres, di proprietà del Villarreal e Gabriel dell'Arsenal". L'Inter mantiene il vantaggio, ora però dovrà concretizzare.