00:57 min

copertina

Di Marzio: “Inter, ormai ceduto Onana allo United. Offerte per Sommer e Trubin, le cifre”

In collegamento a Sky Sport, l'esperto di mercato Gianluca Di Marzio ha parlato così degli sviluppi di oggi in casa Inter

Giornata cruciale per il futuro di André Onana in casa Inter. In collegamento a Sky Sport da Messina, l'esperto di mercato Gianluca Di Marzio ha parlato così del portiere ormai prossimo al Man United e non soltanto: "

"L'Inter ha ormai ceduto Onana allo United, trattativa in dirittura d'arrivo. Le parti sono vicinissime per Onana, lo United è arrivato a 50, l'Inter è scesa a 55, è solo una questione di bonus ora per colmare questa piccola differenza. Può essere venerdì o lunedì, ma Onana sarà un giocatore dello United.

Può partire ora la staffetta con dentro Sommer e Trubin. Ausilio e Baccin già stasera vanno avanti per Sommer e Trubin. Per lo svizzero c'è una clausola di uscita a 6 milioni, l'Inter spera di pagare anche meno con bonus, altrimenti pagherà la clausola. L'altra operazione un po' più difficile è per Trubin, pronta l'offerta da 10 milioni più bonus per prenderlo, da capire se basterà. Così ne investirebbero 15/16 per prendere i due portieri e poi il resto del tesoretto andrebbe investito per riportare Lukaku in nerazzurro", le parole del giornalista in studio.