01:36 min

ultimora

Di Marzio: “La Lazio prova il colpo Samardzic. Ecco la mossa di Lotito e gli scenari”

Marco Macca Redattore 

Dopo il mancato passaggio all'Inter, su Lazar Samardzic si accendono i riflettori della Lazio. Lo riporta Gianluca Di Marzio

Dopo il mancato passaggio all'Inter, su Lazar Samardzic si accendono i riflettori della Lazio. Come riportato da Gianluca Di Marzio negli studi di Sky Sport 24, infatti, il club biancoceleste vorrebbe provare a regalarsi il colpo a centrocampo, per accontentare Sarri e rinforzare la squadra, tornata in Champions League.

Due ostacoli, però, per la riuscita della trattativa: Basic e Marcos Antonio. Senza la partita di uno dei due, infatti, sarà difficile per la Lazio chiudere la trattativa con l'Udinese. Lotito ha provato in queste ore a inserire proprio Basic come contropartita tecnica da offrire al club friulano, ma il centrocampista non sembra convinto della destinazione e, anzi, avrebbe manifestato la volontà di restare a Roma.

Ma la Lazio ci prova, Samardzic nel mirino. Dopo aver accarezzato l'Inter, il talento serbo-tedesco potrebbe trovare una nuova casa in Serie A.

(Fonte: Sky Sport)



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.