Nicolò Zaniolo è sempre più vicino a lasciare la Roma e la Serie A. Proseguono i contatti tra il club giallorosso e il Galatasaray, la chiusura si avvicina. Ecco le novità riportate dal sito di Gianluca Di Marzio di Sky: “L'offerta del club turco è di circa 22 milioni di euro comprensivi di bonus facilmente raggiungibili. La proprietà della Roma deve decidere se accettare o continuare a trattare chiedendo di più. Il giocatore è pronto a partire, si aspetta solo l'ok tra i club per l'intesa economica.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
le rivali
Di Marzio: “Zaniolo pronto a partire: si attende accordo Roma-Galatasaray, le cifre”
Nicolò Zaniolo è sempre più vicino a lasciare la Roma e la Serie A. Proseguono i contatti tra il club giallorosso e il Galatasaray
La clausola rescissoria proposta sul contratto di Zaniolo proposta dal Galatasaray è di 35 milioni e si sta cercando di abbassarla. Mentre l'offerta al giocatore è sui circa 3 milioni a stagione. Ormai Zaniolo non ne fa più una questione di soldi quanto di poter giocare. Ma serve l'accordo tra i club adesso per arrivare alla chiusura. Il giocatore in giornata ha aperto a un suo eventuale arrivo in Galatasaray. La linea della Roma rimane solo e sempre per la cessione a titolo definitivo. Il mercato in Turchia chiuderà mercoledì 8 febbraio”, si legge.
© RIPRODUZIONE RISERVATA