Tra gli argomenti della serata, al Club, si è parlato di Federico Chiesa, della situazione in cui si ritrova alla Juventus, fuori rosa perché non appartiene al progetto tecnico disegnato da Thiago Motta, neo allenatore bianconero. Ne hanno parlato in particolare Bergomi e Di Canio. L'ex capitano nerazzurro ha sottolineato come sia incredibile la situazione del giocatore: «È clamoroso, fino a che ce l'hai gioca, ma proprio non lo vogliono, non si allena più con la squadra, era successa la stessa cosa con Bonucci», ha sottolineato.
Ultim'ora
calciomercato
Frase sibillina di Di Canio: “Per Chiesa staranno trattando, tu lo sai Bergomi: non fare il furbo”
A quel punto è intervenuto anche Paolo Di Canio con una frase sibillina: «Non è fuori rosa ufficialmente no? Si allena non con i compagni, staranno trattando, staranno trattando» e fa una pausa rivolgendosi con un sorriso, per sottolineare una battuta, proprio a Bergomi: «Tu lo sai, zio, che staranno trattando, non fare il furbino».
LEGGI ANCHE
LEGGI ANCHE
Sorriso di Bergomi che poi si fa serio: «Certo, ormai c'è stata una rottura...». «Staranno trattando», ha sottolineato ancora Di Canio. A chi si riferiva effettivamente?
(Fonte: SS24)
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.