LEGGI ANCHE
© RIPRODUZIONE RISERVATA
copertina
Getty Images
Dopo il dietrofont all'Inter, Romelu Lukaku ha comunicato a Pochettino di essere a Cobham, sede del centro sportivo del Chelsea, nella giornata di lunedì. A riportarlo è La Gazzetta dello Sport che conferma, però, come il futuro di Big Rom non sarà in Blues:
"E adesso il Chelsea aspetta Romelu Lukaku. Nel caos sull’attaccante belga dopo la rottura con l’Inter rimangono due certezze: che il suo futuro non sarà con i Blues, che aspettano solo una squadra pronta a pagarlo almeno 40 milioni di euro (meglio se 45) e che lunedì si presenterà a Cobham per cominciare gli allenamenti. Una situazione che il Chelsea era convinto di evitare, ormai sicuro di riuscire a vendere l’ormai ex nerazzurro a titolo definitivo prima della convocazione, ma che ora sembra inevitabile. E infatti il giocatore ha fatto sapere al tecnico Pochettino che lunedì sarà al raduno della squadra", spiega la Rosea.
Lukaku resta in attesa, anche perché non sarà convocato per la tournée negli USA del Chelsea insieme ad altri indesiderati come Aubameyang e Ziyech: "Saltato l’affare con l’Inter quando sembrava chiuso, il Chelsea aspetta che qualcuno si faccia avanti per Lukaku. La Juve ha offerto 40 milioni, bonus compresi, ma con la clausola di vendere Vlahovic entro il 4 agosto, attaccante su cui i Blues avevano fatto un pensierino ma che non convince fino in fondo. Resta la pista araba, con l’offerta superiore a 40 milioni, ma Lukaku sembra continuare a non gradirla. Al Chelsea non resta che aspettare. E a Lukaku non rimane che presentarsi a Cobham e ricominciare ad allenarsi. Da solo o quasi", chiosa la Rosea.
© RIPRODUZIONE RISERVATA