00:31 min

copertina

FCIN1908 / Difensore, Inter su profilo completamente nuovo: nessuno dei nomi usciti finora

Marco Macca Redattore 
Alla fine, potrebbe essere davvero il fatidico Mister X il prossimo acquisto dell'Inter da regalare a Simone Inzaghi per la difesa

Alla fine, potrebbe essere davvero il fatidico Mister X il prossimo acquisto dell'Inter da regalare a Simone Inzaghi per la difesa nerazzurra. Come noto, il club è alla ricerca di un rinforzo nel reparto arretrato.

Detto volgarmente, Marotta, Ausilio e Baccin sono alla ricerca di un 'vice Bastoni', ovvero di un profilo di piede mancino che possa agire sul centro-sinistra della difesa interista e che possa rappresentare in rosa una valida alternativa al nazionale azzurro. Fin qui, si sono fatti tanti nomi: da Cabal (poi finito alla Juventus) a Renan, da Hermoso all'ultimo in ordine temporale, ovvero Perkovic. Ma, alla fine, la carta che i dirigenti nerazzurri pescheranno dal mazzo potrebbe non essere fra queste.

Secondo quanto risulta a FCInter1908.it, infatti, l'Inter sta lavorando su un profilo di piede mancino completamente nuovo, mai uscito in queste settimane di notizie e indiscrezioni. Ecco perché il mercato nerazzurro potrebbe presto rivelare una grossa sorpresa: alla fine, potrebbe davvero spuntarla Mister X. Chi sarà, dunque, il prossimo difensore dell'Inter?