03:18 min

calciomercato

Inter, in difesa può arrivare una sorpresa: “Occhio a due nomi. Negli ultimi 10 giorni…”

Marco Macca Redattore 
Il tanto atteso rinforzo in difesa, per l'Inter, potrebbe arrivare negli ultimi dieci giorni di calciomercato. Lo riferisce la Gazzetta

Il tanto atteso rinforzo in difesa, per l'Inter, potrebbe arrivare negli ultimi dieci giorni di calciomercato. Lo riferisce la Gazzetta dello Sport, che scrive:

"In realtà la testa del presidente Marotta e del direttore sportivo Ausilio è solo sul difensore. Non cambia l’indirizzo. E non trovano in alcun modo conferma le voci di un nuovo interesse per Hermoso. L’ex Atletico Madrid sarebbe un profilo gradito a Inzaghi (come in fondo lo era pure Rodriguez)".

"Però l’allenatore sa già che entro la fine del mercato avrà sì un nuovo difensore in organico, ma il profilo è quello di un giocatore giovane. L’accelerata arriverà negli ultimi dieci giorni di mercato, dopo l’esordio in campionato a Genova. Ausilio tiene vive le piste che portano a Renan e Perkovic, il primo specialmente è stato seguito a lungo e le sue qualità tecniche sono apprezzate. Ma l’Inter sta scandagliando il mercato di mezza Europa, è lecito aspettarsi una sorpresa".

(Fonte: La Gazzetta dello Sport)