00:31 min

primo piano

Difesa, dubbio 24-25. “Serve profilo giovane ma pronto. L’Inter ha un nome dall’estero a zero”

Marco Macca Redattore 
L'Inter si appresta, nel prossimo mercato estivo, a cercare un difensore più giovane, ma già pronto ad alti livelli

Acerbi ha 36 anni e un polpaccio che non offre le dovute garanzie, e anche de Vrij, pure lui sopra i 30, non dà le giuste certezze dal punto di vista fisico per una stagione, quella del 2024-25, che si preannuncia massacrante.

Ecco perché l'Inter si appresta, nel prossimo mercato estivo, a cercare un difensore più giovane, ma già pronto ad alti livelli. Il nome, secondo la Gazzetta dello Sport, è quello di Hermoso, in scadenza di contratto con l'Atletico Madrid:

"Il dubbio è legato ai centrali. Acerbi ha 36 anni (e un polpaccio ballerino), De Vrij 32. La caccia a un elemento più giovane ma pronto, che si pensava di rimandare al prossimo mercato, diventa invece attuale. Piace il 28enne Hermoso, in scadenza con l’Atletico, ma su di lui hanno messo gli occhi anche club arabi e di Premier".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.