Dopo l'incontro di oggi con l'agente di Francesco Acerbi, l'Inter rifletterà per bene sul difensore da regalare a Simone Inzaghi per completare la rosa nerazzurra. Come riferisce gianlucadimarzio.com, nel faccia a faccia con l'agente del calciatore della Lazio, Federico Pastorello, si è raggiunto un accordo di massima tra le parti. Acerbi, pertanto, è da considerare bloccato dall'Inter, che però, come detto, sonda anche altre piste. A cominciare da Trevoh Chalobah del Chelsea, la vera priorità dei nerazzurri:
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
primo piano
Sky – Difesa, l’Inter riflette: Acerbi bloccato ma la priorità è Chalobah. E restiste Akanji
Dopo l'incontro di oggi con l'agente di Francesco Acerbi, l'Inter rifletterà per bene sul difensore da regalare a Simone Inzaghi
"L'Inter sta cercando di capire la fattibilità di ottenere il suo cartellino in prestito. È lui è la priorità della dirigenza nerazzurra. Acerbi, invece, dopo l'incontro odierno tra l'agente e l'Inter, è stato praticamente bloccato: adesso il club dovrà decidere quando e se chiudere la trattativa, tutto mentre resta comunque aperta la pista che porta ad Akanji del Dortmund. La decisione non sarà imminente ma, anzi, sarà ben ponderata: si potrebbe arrivare fino anche agli ultimi giorni di mercato", si legge su gianlucadimarzio.com.
(Fonte: gianlucadimarzio.com)
© RIPRODUZIONE RISERVATA