FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Sky – Digne-Inter, si è fatto male Chilwell: ci pensa il Chelsea

Sky – Digne-Inter, si è fatto male Chilwell: ci pensa il Chelsea - immagine 1

Il sito del canale satellitare parla del calciatore dell'Everton come di un obiettivo per il club londinese che ha perso per infortunio il suo giocatore

Eva A. Provenzano

Si è fatto male Ben Chilwell. Il calciatore del Chelsea ha riportato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro. In pratica la sua stagione è finita. E per questo si parla già delle mosse che il club inglese cercherà di fare per sostituirlo. Stando a Skysport, nel mirino della società londinese sarebbe finito Lucas Digne, giocatore che in questi giorni è stato accostato anche all'Inter. Sulla sinistra Marcos Alonso è l'unica opzione di Tuchel.

Digne è ai ferri corti con Benitez, ha giocato 13 volte in questa stagione con l'Everton che lo aveva acquistato dal Barça per venti mln in estate. Sarebbe in partenza a gennaio e il Chelsea lo vorrebbe in prestito. Oppure si valuterà un'altra soluzione: riportare anticipatamente alla base uno tra Maatsen (in prestito al Coventry City) ed Emerson Palmieri (in prestito al Lille).

(Fonte: Skysport)

tutte le notizie di