calciomercato

Palladino: “Di Gregorio? Grande portiere, se sarà Juve gli ho detto…”

Eva A. Provenzano Caporedattore 
L'allenatore del Monza ha parlato del suo futuro ma anche di quello del portiere che è stato eletto il migliore della Serie A e potrebbe trasferirsi a Torino

«Adesso mi vado a riposare nella mia Napoli, poi valuteremo tutto con calma e tranquillità e ai primi di giugno decideremo». Raffaele Palladino, allenatore del Monza, dopo la gara con la Juventus, ha parlato del suo futuro che potrebbe essere anche lontano dal club biancorosso. Il tecnico si è soffermato anche sul futuro del suo portiere, nonché ex nerazzurro,Michele Di Gregorio, eletto miglior portiere della stagione in Serie a e che sembra vicino al passaggio alla Juve.

«Cosa gli ho detto? Sono un ex juventino, conosco la mentalità e lo spirito della Juve, qualora fosse la Juve la prossima squadra dove andrà, dovrà tenere a mente che la Juve ha la mentalità vincente, sicuramente si va là per vincere, deve continuare a lavorare con la mentalità che ha dimostrato di avere. E poi l'ho stretto forte a me per ringraziarlo per quello che ha fatto per noi negli ultimi due anni, ci ha dato tantissimi punti ed ha dimostrato di essere un grande portiere», ha aggiunto.

(Fonte: DAZN)