"FC Internazionale Milano comunica la cessione di Luca Di Maggio al Perugia, che milita in Serie C. Il centrocampista classe 2005 si trasferisce a titolo temporaneo". Con un comunicato su inter.it il club nerazzurro ufficializza la cessione in prestito del centrocampista classe 2005.


calciomercato
UFFICIALE / Inter, Luca Di Maggio in prestito al Perugia

Il calciatore era stato particolarmente apprezzato a luglio nell'Europeo Under19, tanto da essere inserito nella top 11 della competizione, e proprio nelle scorse ore Condòaveva parlato di lui in un articolo su Repubblica.it. Sul sito del club umbro si legge:
LEGGI ANCHE
AC Perugia Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo con F.C. Internazionale Milano per l’acquisizione a titolo temporaneo, fino al termine della stagione, del calciatore Luca Di Maggio. Il centrocampista classe 2005 è nato a Segrate (Milano) ed è cresciuto nel settore giovanile dell’Inter. Nel 2021-22, ha raccolto 10 reti e 4 assist in 29 presenze, sfiorando lo scudetto con l’U17, perdendo in finale contro il Bologna. Nel 2022-23 in Primavera 1 rete e 1 assist in 26 presenze. Nella stagione appena terminata è stato uno dei punti fermi dell’U19 arrivata vicina alla finale scudetto, segnando ben 8 reti. Convocato in Nazionale Under 19 ha partecipato all’ultimo Europeo segnando una rete. Benvenuto in biancorosso Luca!
(fonte: inter.it-acperugiacalcio.it)
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.