01:13 min

primo piano

Di Marzio: “Inter, a gennaio poco da riparare. Ma piace Djalo e per lui…”

Eva A. Provenzano Caporedattore 

Il giornalista esperto di mercato si è soffermato sul mercato invernale: nerazzurri potrebbero anticipare la concorrenza della Juve per il portoghese

Gianluca Di Marzio, intervenuto a Skysport per parlare del mercato di gennaio (e si è soffermato in particolare sull'interesse, mai spento della Juve per Berardi.ndr) ha detto la sua anche sulle eventuali operazioni nerazzurre.

«Quello invernale è un mercato di riparazione - ha sottolineato - e il club nerazzurro ha poco da riparare. Perché in campionato sta andando bene, in CL è qualificata, e ha cambi in tutti i ruoli. A meno che non ci siano infortuni particolari o almeno che non nascano delle opportunità non sono previste particolari operazioni. Ma a gennaio a volte si prendono i giocatori che poi arrivano a parametro zero in estate e quindi si potrebbe pensare a quel tipo di trattative. Ad esempio piace Djalo, sia all'Inter che alla Juve, quelle operazioni si chiudono a gennaio-febbraio», ha spiegato il giornalista sul mercato interista sul portoghese in forza al Lille di cui vi ha parlato anche FCINTER1908.IT.  



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.