Dopo la retrocessione del Sassuolo in Serie B, Andrea Pinamonti cerca squadra. Gianluca Di Marzio, sul suo sito, specifica che l'ex attaccante dell'Inter, insieme a Turati e Consigli, è da considerarsi fuori dal progetto: "Difficilmente faranno parte della squadra di Grosso. Tutti e tre potrebbero lasciare i neroverdi in questa sessione di mercato. L'allenatore ha chiesto alla società di poter lavorare solo con chi ha le giuste motivazioni", si legge. Qualche settimana fa si era parlato di proposte arrivate dall'estero per il calciatore ma al momento sembra non essersi concretizzato nulla.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato
Di Marzio: “Pinamonti fuori dal progetto del Sassuolo di Grosso”
L'ex Inter, da quando il club neroverde è retrocesso in Serie B, cerca squadra e nelle scorse ore si parlava anche dell'ipotesi che lo riporterebbe all'Inter
Proprio qualche ora fa. mentre si parlava anche di un possibile ritorno dell'ex nerazzurro Bonazzoli, si è parlato proprio di Pinamonti come opzione per l'Inter, anche se lo stipendio di 2.4 mln, per il ruolo che avrebbe nella squadra nerazzurra si considera troppo elevato.
LEGGI ANCHE
LEGGI ANCHE
(fonte: gianlucadimarzio.com)
© RIPRODUZIONE RISERVATA