LEGGI ANCHE
© RIPRODUZIONE RISERVATA
copertina
LILLE, FRANCE - MARCH 16: Mason Mount of Chelsea is tackled by Tiago Djalo of Lille OSC during the UEFA Champions League Round Of Sixteen Leg Two match between Lille OSC and Chelsea FC at Stade Pierre-Mauroy on March 16, 2022 in Lille, France. (Photo by Catherine Ivill/Getty Images)
Se Sommer è l'obiettivo per la porta di Inzaghi, sarà lui il titolare nella prossima stagione, è Trubin invece quello che sarebbe il secondo portiere nei piani della dirigenza dell'Inter. Ma la trattativa non è semplice viste le richieste dello Shakhtar per il giocatore.
"L'altro portiere cercato dai nerazzurri è l'ucraino Trubin, anche se la distanza tra domanda e offerta con lo Shakhtar resta notevole. Per il momento non c'è fretta di cambiare obiettivo e di prendere Audero, alternativa comunque da non scartare. Trubin resta nel mirino e, solo se sarà giudicato impossibile trovare un accordo con il suo club, si punterà a blindare un'intesa con il portiere per prenderlo a parametro zero nel 2024", sottolinea La Gazzetta dello Sport.
"Un discorso analogo l'Inter vuole farlo con Tiago Djalò, il difensore centrale portoghese del Lilla che a marzo si è rotto il crociato destro. Adesso non è pronto, ma se non rinnoverà il suo accordo in scadenza nel 2024, a gennaio con un'offerta low cost o in estate a parametro zero sarà un obiettivo "caldo"", scrive Gazzetta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA