Paulo Sousa lo ha escluso dagli Europei clamorosamente, ma l'Inter lo avrebbe scelto come erede di Handanovic. TuttoSport parla del portiere polacco Bartlomiej Dragowski. Arriverebbe al club nerazzurro già quest'anno e si darebbe vita quindi ad una transizione soft che lo porterà poi ad essere titolare della porta. Come era successo a Szczesny con Gigi Buffon e allora alla Juve c'era l'ad Marotta.
primo piano
TS – Inter, Dragowski erede di Handanovic: scelta fatta. Arriva subito. Radu…
La Fiorentina potrebbe cedere ora il portiere che è in scadenza nel 2023. Arriverebbe a Milano da secondo per una 'transizione soft' con Handanovic
Secondo TS è anche un modo per tutelarsi dalle prestazioni altalenanti del numero uno nerazzurro. Il polacco prenderebbe il posto di Radu che a quel punto andrebbe sul mercato con Verona e Cagliari alla finestra. La Fiorentina ritiene incedibile il portiere che è in scadenza nel 2023: "Questa sessione di mercato potrebbe essere la più proficua per monetizzare al massimo dalla sua eventuale cessione, atta a finanziare l’arrivo di un portiere più adatto al ruolo del nuovo allenatore", scrive TS.
LEGGI ANCHE
Ma si riferisce a Gattuso, che in realtà ha già chiuso con la Fiorentina. La strada che porta al portiere viola quindi si è già fatta un po' più complicata. I viola dovranno scegliere un nuovo allenatore. Ma la società potrebbe comunque decidere di cederlo per guadagnare il massimo dalla sua cessione.
(Fonte: TuttoSport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA