- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
Getty Images
Il futuro all’Inter di Romelu Lukaku a oggi è quantomeno a rischio. Riflessioni in corso da parte della dirigenza nerazzurra sul belga, consapevole che i prossimi mesi saranno decisivi. Fin qui il suo apporto alla squadra di Inzaghi è stato decisamente inferiore alle aspettative e la svolta tanto attesa tarda ad arrivare. Così i nerazzurri si guardano attorno sul mercato, svela La Gazzetta dello Sport.
“L’Inter attende segnali e nel frattempo riflette. E non è un mistero che si stia già guardando intorno, per cercare eventuali alternative in attacco. Marcus Thuram era la prima scelta per il post Lukaku nel 2021, ma un brutto infortunio fece saltare l’operazione. Ora il francese è a scadenza col Mönchengladbach e deciderà il suo futuro entro fine mese: l’Inter ha avanzato la sua offerta, ma il Bayern è avanti.
E poi c’è Firmino, che non ha ancora rinnovato col Liverpool e che avrebbe tutti i requisiti per essere da Inter. Contatti avviati, ma trattativa non semplice. I dirigenti nerazzurri ballano su più tavoli, in attesa di un segnale forte da Lukaku. Che ha poco più di tre mesi per riprendersi l’Inter e il tempo perduto”, si legge.
© RIPRODUZIONE RISERVATA