Con l'acquisto di Denzel Dumfries, l'Inter ha fatto un grandissimo affare di mercato. Ne è convinto Michel Breuer, ex compagno di squadra ed ex compagno di squadra del laterale olandese allo Sparta Rotterdam. Intervistato da gazzetta.it, Breuer ha detto:
ultimora
Dumfries, parla l’ex capitano: “Inter, che affare. Ha una forza e un’energia uniche”
Con l'acquisto di Denzel Dumfries, l'Inter ha fatto un grandissimo affare di mercato. Ne è convinto Michel Breuer, ex compagno di squadra
SEGRETI - "Il segreto della sua ascesa? Sono più di uno: la sua capacità di adattarsi a nuovi livelli; l’enorme energia che ha messo a disposizione della squadra. Mi ha sempre colpito la sua forza fisica: impressionante. Denzel ha sempre stupito tutti per la capacità di migliorarsi e di adattarsi ai nuovi livelli che doveva affrontare".
AUTOSTIMA - "È consapevole dei suoi mezzi e lo dimostra ogni volta: sono convinto che farà molto bene anche in Italia. Sarà un grande giocatore per l’Inter se riuscirà a fare quello che ha sempre fatto: adattarsi al nuovo contesto e crescere di conseguenza. Denzel è un ragazzo con una straordinaria energia positiva, che trasmette ai suoi compagni di squadra. Anche se spesso sembra arrabbiato, è una bravissima persona ed è sempre positivo".
AFFARE - "Ma aveva fatto bene anche al Psv: considerando la cifra spesa, penso che l’Inter abbia fatto un grande affare. Anche perché la concorrenza non mancava".
(Fonte: gazzetta.it)
© RIPRODUZIONE RISERVATA