- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
calciomercato
Getty Images
Dovrebbe essersi definitivamente chiusa la telenovela del rinnovo di Denzel Dumfries con l'Inter. Come scrive Tuttosport, infatti, le parti hanno trovato un accordo, da formalizzare nei prossimi giorni, fino al 2028:
"Tutto fatto per il rinnovo di Denzel Dumfries con l’Inter. L’esterno olandese apporrà nei prossimi giorni la firma sul suo nuovo contratto con i nerazzurri, per un’intesa da 4 milioni netti più bonus a stagione - che grazie al Decreto Crescita peseranno sul bilancio del club di Viale della Liberazione “solo” 5.2 milioni - con la nuova scadenza fissata per il 30 giugno del 2028".
"Scongiurata quindi la possibilità che l’ex Psv potesse lasciare Milano da free agent, non verrà inoltre inserita alcuna clausola rescissoria nel nuovo accordo. Si chiude così una telenovela durata più di un anno e mezzo, con l’Inter che può esultare per aver chiuso la negoziazione alle condizioni stabilite e proposte in tempi non sospetti all’entourage del calciatore, con gli agenti di Dumfries che invece avevano inizialmente richiesto uno stipendio da 5 milioni più bonus".
(Fonte: Tuttosport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA