02:48 min

primo piano

Dumfries-Inter, rinnovo in stallo: “C’è l’Aston Villa. Il prezzo e lo scenario per l’estate”

Marco Macca Redattore 
Le trattative per il rinnovo sono in fase di stallo e così, a fine stagione, le strade dell'Inter e di Dumfries potrebbero separarsi

Le trattative per il rinnovo di contratto in scadenza nel 2025 sono in fase di stallo e così, a fine stagione, le strade dell'Inter e di Denzel Dumfries potrebbero seriamente separarsi. Secondo la Gazzetta dello Sport, l'esterno olandese, sul quale avrebbe messo gli occhi l'Aston Villa, potrebbe partire per circa 30 milioni di euro:

"Come detto, ogni movimento in entrata sulla fascia destra è comunque legato a Denzel Dumfries. Il 27enne olandese ha un contratto in scadenza nel 2025, quindi se non si dovesse trovare un accordo per il rinnovo l’addio a fine stagione sarebbe obbligato per non perderlo poi a zero. Dopo avere esagerato prima di Natale chiedendo 5 milioni netti a stagione, l’entourage dell’ex Psv è arrivato a più miti consigli sperando di riportare al tavolo della trattativa gli uomini mercato dell’Inter. Ad oggi però siamo ancora in una fase di stallo e la partita sarà delicata".

"Qualche margine per allungare il contratto e farlo crescere dai 2,5 milioni attuali ai 3,5-4 c’è, ma col passare del tempo l’olandese rischia sempre più di diventare uno dei pezzi con cui fare cassa. Su di lui negli ultimi tempi avrebbe messo gli occhi l’Aston Villa. La valutazione dell’Inter è di 30 milioni".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.