- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Getty
Resta ancora da definire il futuro all'Inter di Denzel Dumfries. L'esterno olandese, ha un contratto in scadenza nel 2025 e, senza rinnovo, una sua partenza appare scontata. Tra le alternative, secondo il Corriere dello Sport, c'è Holm, reduce da una stagione tra luci e ombre all'Atalanta. Senza dimenticare Sugawara, di cui vi abbiamo parlato in esclusiva:
"Rinnova o non rinnova? Resta o non resta? Dumfries, con il suo contratto in scadenza nel 2025, è uno dei nodi dell’estate che sta per cominciare. L’Inter si augura ancora che possa prolungare, accettando i circa 4 milioni di euro offerti come ingaggio. Molto, però, dipenderà dall’Europeo che parte tra due settimane. Se dovesse mettersi in vetrina, infatti, l’olandese potrebbe essere sacrificato per incassare il denaro necessario per un mercato scoppiettante e non di semplice attesa o di occasioni".
"La certezza è che in viale Liberazione si vuole evitare un altro caso Skriniar: senza rinnovo, l’esterno ex del Psv parte certamente. A quel punto, però, servirebbe un sostituto all’altezza. A condizione di spendere il meno possibile, in modo da conservare sufficienti risorse per gli altri fronti di mercato. In questo senso, avendo già in casa Buchanan e il jolly Darmian, piace parecchio Holm, reduce da una stagione altalenante con la maglia dell’Atalanta ma che per caratteristiche e fisico ricorda proprio Dumfries. E che a Inzaghi andrebbe benissimo".
(Fonte: Corriere dello Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA