00:45 min

calciomercato

Dumfries, la verità sullo United e ciò che è emerso dall’incontro con Ausilio

Matteo Pifferi Redattore 
Dumfries ha un contratto in scadenza a giugno 2025: l'Inter vuole assolutamente evitare un nuovo caso Skriniar

Il futuro di Denzel Dumfries resta un enigma, con una possibile soluzione, ossia il suo rinnovo con l'Inter, favorita sulle altre.

"Ieri Denzel Dumfries ha giocato contro l'Al-Ittihad i primi minuti della sua stagione con la maglia dell'Inter. Ad oggi, l'esterno l'olandese è legato al club nerazzurro da un solo anno di contratto: la scadenza è fissata al 30 giugno 2025. La possibilità che il rapporto prosegua, però, sono tante. Lunedì c'è stato un incontro tra Piero Ausilio, direttore sportivo dell'Inter, e l'entourage del numero 2; non è arrivata la fumata bianca, ma si continuerà a trattare e a vedersi nelle prossime settimane con ottimismo e fiducia", anticipa il Corriere dello Sport.

"Il Manchester United, d'altronde, non ha fatto recapitare alcune offerta per Dumfries presso gli uffici di Viale della Liberazione: la possibilità che l'olandese rinnovi con l'Inter va ancora per la maggiore. Lo aveva annunciato lo stesso esterno durante gli Europei di giugno: «Io voglio rimanere. L'Inter è casa mia, mi sento parte di una famiglia»", la chiosa del quotidiano.