L'operazione Lukaku si è presa la scena. In attesa dello sbarco a Milano, l'operazione Dybala- che sembrava lanciatissima - è stata messa in standby. Nei giorni scorsi Jorge Antun, agente dell'attaccante, aveva incontrato Marotta nella sede dell'Inter per provare a trovare un accordo tra il club e il suo assistito che, come noto, non ha rinnovato con la Juventus. Dal 30 giugno quindi sarà un giocatore a parametro zero e si deve quindi trattare con lui e i suoi agenti per commissioni e stipendio.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato
Sky – Inter lavora alle cessioni. Dybala, l’entourage sonda piste estere
L'agente dell'argentino sta sentendo i club esteri interessati al giocatore per capire se si può accelerare rispetto ai tempi richiesti dai nerazzurri
Per il trasferimento di Dybalaall'Inter, spiegano a Skysport, i nerazzurri dovrebbero trovare il modo di fare spazio all'attaccante sia per una questione di numeri, sia per una questione economica, dato che bisogna tagliare il monte ingaggi. Serve tempo e in questa attesa, l'entourage del calciatore sta sondando il terreno con club esteri per capire se ce ne sono di interessati pronti a fare mosse concrete per aggiudicarsi l'argentino.
(Fonte: SS24)
© RIPRODUZIONE RISERVATA