L'affare è improbabile ma non impossibile. Così Libero parla delle voci che accostano al Monza Icardi e Dybala. Se l'ex juventino alla fine non dovesse trovare una squadra Gallianisarebbe pronto a prenderlo. "Il Monza osserva la situazione e ha fatto sapere all’entourage del giocatore di essere pronto ad accoglierlo, nel caso in cui non dovesse accordarsi con una squadra di Champions League", si legge sul quotidiano.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato
Libero – Dybala-Icardi al Monza? Più facile per Maurito. Si studia questa operazione
Galliani ha sentito gli agenti dei due giocatori: al primo ha fatto sapere di esserci se non trovasse una soluzione. Per il secondo...
Su Icardi invece il giornale scrive: "Meno complicato, invece, l’arrivo di Icardi, in uscita dal Paris Saint-Germain. Galliani ha già contattato la moglie-agente Wanda Nara, studiando l’operazione in prestito, ma i parigini dovrebbero partecipare al pagamento dell’ingaggio (Icardi guadagna 10 milioni netti a stagione). L’ex Inter, il quale ha ancora casa a Milano, sarebbe il perfetto 9 per i sogni di gloria del Monza, che non potrà limitarsi a una serie A da comparsa, ma vorrà ricoprire il ruolo di protagonista".
(Fonte: Libero)
© RIPRODUZIONE RISERVATA