- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
Dybala-Inter, standby ma sensazioni positive. “Ieri Marotta ha telefonato ad Antun e…”
Il futuro di Paulo Dybala resta avvolto nel mistero. Svincolato ufficialmente dall'1 luglio, la Joya è ancora senza squadra, con l'Inter che però sembra essere in pole position. Tuttosport riporta aggiornamenti:
"Questa sera, all’ora del tè con i pasticcini, Beppe Marotta e Simone Inzaghi faranno da cerimonieri in sede al vernissage stagionale, in attesa del raduno fissato per domani alla Pinetina. In mezzo a loro, ci sarà un fantasma bianconero, che corrisponde all’identikit di Paulo Dybala", spiega il quotidiano che poi, riportando le parole di Pioli, aggiunge: "Probabilmente Simone Inzaghi sarà molto più diplomatico, anche se c’è - è inutile nasconderlo - la preoccupazione che l’innesto di Dybala in un attacco che ha gerarchie ben definite (Lukaku e Lautaro titolari, Dzeko e Correa alternative) possa scompensare una situazione di equilibrio certificato, il tutto al netto delle pressioni che potrebbe portare la richiesta di vedere in campo tutti insieme contemporaneamente i tre tenori nerazzurri. Essendo però Dybala un pallino di Marotta, la sensazione di un po’ tutti in sede è che alla fine la Joya sbarcherà ad Appiano".
Secondo Tuttosport, ieri c'è stata un'altra telefonata tra Marotta e Antun. "Un contatto per prendere informazione sui vari club interessati al giocatore. Marotta ha ribadito la linea: l’interesse per Dybala è molto forte, ma prima - al netto di Andrea Pinamonti (destinato all’Atalanta) - va ceduto un altro attaccante e tutti gli indizi portano ad Alexis Sanchez per cui è forte l’interesse del Flamengo, disposto a pagare i 7 milioni di ingaggio al giocatore fino alla naturale scadenza del suo contratto con l’Inter (fosse così, non ci sarebbe nemmeno il bisogno di garantire una buonuscita, ma questa è un’ipotesi abbastanza remota)", spiega Tuttosport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA