La richiesta di 8 mln, l'offerta di 5.5 a stagione per quattro anni. Domani è atteso un nuovo contatto tra l'Inter e Paulo Dybala. I suoi agenti lavorano per far si che quando tornerà da Miami in Italia sia già possibile effettuare le visite e apporre sul suo nuovo contratto la firma. Ci vorrà qualche giorno in più rispetto a Lukaku che se potesse sarebbe già da settimane a Milano.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato
Sky – Dybala, si lavora per fargli trovare pronto il contratto. Lukaku, il prestito…
La distanza ancora c'è ma con i prossimi contatti tra le parti si ritiene di poter chiudere la trattativa per l'argentino
C'è da trattare con il Chelsea e bisogna capire a quanto ammonta la cifra che il club londinese vuole incassare dal prestito oneroso del belga. 115 mln pagati nella scorsa estate per portarlo a Londra. 23 i mln di ammortamento per averlo messo a bilancio. Per non fare una minusvalenza, quella cifra dovrebbe essere almeno incassata dalla società londinese che avrebbe un risparmio sull'ingaggio. Se ne occuperebbe l'Inter che però gli darebbe uno stipendio sui 7 mln, molto più basso rispetto ai 12 che percepiva nella capitale inglese.
(Fonte: SS24)
© RIPRODUZIONE RISERVATA