Paulo Dybala ad un bivio: Inter o Milan. Secondo quanto riportato da Sport Mediaset, è al momento una corsa a due per l'argentino. "Nell'Inter Dybala non ha il posto da titolare assicurato", commenta il tg di Mediaset che evidenzia come un eventuale 3-4-1-2 con Dybala alle spalle di Lukaku e Lautaro possa rompere equilibri, soprattutto sbilanciando l'assetto della squadra, tenuto conto del fatto che Inzaghi, in 7 anni da allenatore, non ha mai cambiato modulo.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
SM – Dybala, è derby. “Il Milan ci prova ma Paulo aspetta ancora l’Inter”
Paulo Dybala ad un bivio: Inter o Milan. Secondo quanto riportato da Sport Mediaset, è al momento una corsa a due per l'argentino
E il Milan? "Pioli è più duttile di Inzaghi e nel 4-2-3-1, Dybala si inserirebbe alle spalle di Giroud o Origi. E c'è un precedente che fa sognare il Milan", spiega Sport Mediaset che ricorda la doppietta ai quarti di finale di Champions contro il Barcellona nel 2016-2017 quando Dybala giocò alle spalle di Higuain. Al momento, però, Dybala aspetta l'Inter ma non lo farà a lungo. Il Milan prova a inserirsi. Per la Joya si preannuncia un derby meneghino.
(Sport Mediaset)
© RIPRODUZIONE RISERVATA