primo piano
Dybala preferisce l’Inter a tutte per due motivi. “Ci sono due dettagli da chiarire”
Paulo Dybala verso l'Inter: l'argentino, al momento, mette i nerazzurri in cima alla lista delle preferenze
"I tasselli del puzzle si stanno componendo. L’Inter e Paulo Dybala si stanno avvicinando e oggi, se i rumors saranno confermati, potrebbe andare in scena un nuovo incontro fra la dirigenza nerazzurro e l’entourage del giocatore dopo quelli dei giorni scorsi".
Apre così l'articolo di Tuttosport in merito al contatto tra Inter e Dybala, sempre più vicini all'accordo. Dopo l'incontro a Villa Bellini, l'Inter ribadisce la proposta di quattro anni con un ingaggio da top ma non oltre i 6 mln di euro (la base è di 5,5 con bonus). "Dybala ha fatto capire di gradire la destinazione e di preferirla ad altre soluzioni, come quella della Roma o ipotesi estere. Anche in Argentina, Tyc Sports, spiega come Dybala abbia dato la sua preferenza ai colori nerazzurri. Poter disputare la Champions e soprattutto concorrere per lo scudetto contro Milan e la stessa Juventus, dimostrando di essere ancora un giocatore decisivo, sono le molle che stanno spingendo Dybala a dire sì", conferma poi Tuttosport.
Al momento, però, devono essere definiti ancora i dettagli, ossia la durata del contratto e la definizione dei bonus. Elementi che potrebbero essere discussi in giornata, qualora l'incontro fosse confermato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA