Da ieri ufficialmente Paulo Dybala è svincolato. L'argentino aspetta di conoscere il suo futuro ma, al momento, l'opzione Inter sembra quella più accreditata. Non è da escludere, però, l'inserimento del Milan. "Il club rossonero sta annusando la possibilità di mettere a segno un grande colpo, sfruttando la fase di stallo nella trattativa tra l’ex Juve el’Inter: Marotta ha le mani legate per colpa del mercato in uscita. Elliott e RedBird spingono per questa soluzione perché Paulo è ancora abbastanza giovane e ha una dimensione internazionale tanto da poter attirare anche nuovi sponsor. Meno convinto, a oggi, Maldini che preferirebbe ( nonostante il gradimento) fare altri tipi di investimenti", spiega calciomercato.com.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
CM su Dybala: “Aspetta l’Inter ma Marotta ha le mani legate. Milan? Elliott e RedBird…”
Da ieri ufficialmente Paulo Dybala è svincolato. L'argentino aspetta di conoscere il suo futuro: oltre all'Inter, c'è il Milan
Dybala aspetta l'Inter ma, qualora non dovessero arrivare segnali da Marotta, potrebbe aprire all'ipotesi Milan. "Elliott non vuole arrivare ai 7 milioni richiesti ma potrebbe avvicinarsi, magari con i bonus. Ecco perché Dybala-Milan è qualcosa in più di una semplice suggestione", chiosa il portale di mercato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA