03:25 min

calciomercato

Padovan: “Dybala? Funzionale per l’Inter. Ma il Milan ci farà un pensierino”

Eva A. Provenzano

Il giornalista ha detto la sua sul mancato rinnovo dell'argentino con la Juventus e si è soffermato anche sul suo futuro

Giancarlo Padovan, a Skysport, ha detto la sua sul mancato rinnovo di Dybala con la Juventus.«Non mi ha sorpreso la decisione, forse i modi si. Ma era nell'aria da tempo. Da dicembre quando si parlava di firma ma poi non si è firmato. Il procuratore non era abilitato alla FIFA, altre scuse burocratiche. E poi altre ragioni che dette da Arrivabeneogni volta allontanavano sempre di più l'argentino dal rinnovo. Nell'ultimo incontro non gli è stato offerto niente, gli è stato detto solo che la Juve non ha più bisogno di lui. Non si fa così. O comunque si doveva fare prima se questa era l'idea, gli andava detto già prima. Mi ha sorpreso che non gli hanno offerto nulla», le sue parole.

«Spero resti nel campionato italiano perché è un valore aggiunto. La squadra per la quale Dybala sarebbe più funzionale in teoria è l'Inter ma credo che il Milan ci farà un pensierino», ha aggiunto.

(Fonte: SS24)