02:12 min

calciomercato

Il Giornale – Dybala col cerino in mano. Aspetta l’Inter, per il resto si è mosso poco

Eva A. Provenzano

L'argentino, come Belotti e Bernardeschi, non ha troppe offerte. Intanto i suoi agenti hanno detto no ai 5.5 mln offerti dai nerazzurri

"Dalla fila di estimatori al cerino in mano. Le offerte dei club per i 3 scarseggiano o sono inferiori alle richieste". Con queste parole 'Il Giornale' parla di Belotti, Bernardeschi e Dybala. Nel caso dell'attaccante del Torino, il quotidiano scrive: "Il Monaco lo tiene d’occhio, mentre da MLS e Arabia Saudita sono arrivate le ricche proposte di Toronto e Al Hilal. Non certamente il gotha del calcio. La Fiorentina ha virato su Jovic e il Monza appare tiepido". 

Su Bernardeschi si legge invece che ci aveva pensato la Lazio e poi il Napoli ma non c'è l'accordo sulle cifre, con l'ex Juve che dovrà ridursi l'ingaggio rispetto ai 4 mln che oggi percepisce.

E poi c'è Dybala

Dell'argentino, il quotidiano scrive: "La «Joya» sta aspettando l’Inter, che gli ha offerto 5,5 milioni più 1 di bonus come salario fino al 2026. Un passo indietro rispetto ai 6,3 che guadagnava alla Juve. Le voci su Milan e Roma (solo sondaggi telefonici) non hanno trovato particolare riscontro e pure dall’estero si è mosso poco". 

(Fonte: Il Giornale)